I nostri servizi

Siamo Artigiani dell'Ottica perchè viene fatto tutto internamente.

Utilizziamo sempre macchinari all'avanguardia

Un laboratorio con macchinari all'avanguardia ci contraddistingue da tutti i negozi di Ottica

Vieni da noi, le visite saranno complete e ti lasceremo una stampa digitale del tuo stato Oculare

Tutti sono capaci a vendere occhiali, pochi sanno consigliare cos’è meglio per te.

I Nostri punti di forza

L’ortocheratologia è una tecnica non chirurgica che grazie a particolari lenti a contatto notturne corregge miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Le lenti si mettono di notte durante il sonno, si tolgono la mattina e si vede bene tutto il giorno.

Vista Specialistica

ArteOttica esegue varie visite specialistiche a seconda del problema riscontrato. Macchinari sempre più all’avanguardia ci permettono di raggiungere obiettivi inimmaginabili qualche anno fa.

Tonometria

La tonometria o tonometria oculare è una tecnica diagnostica impiegata in oculistica per la determinazione del tono oculare ossia della pressione interna dell’occhio. Viene misurata in millimetri di mercurio (mmHg). Una pressione intraoculare troppo alta può essere un segno di glaucoma, una malattia oculare che – se non diagnosticata e curata tempestivamente – può provocare danni irreversibili del nervo ottico, che possono condurre alla cecità.

Laboratorio

Il nostro laboratorio è all’avanguardia perchè utilizziamo macchinari sempre più all’avanguardia e aggiornati per permetterci di eseguire tagli e lenti millimetricamente precise. Tutto lo Staff è preparato e qualificato mediante continui corsi di aggiornamento .

Perchè Ottiche ZEISS

Strumentazioni ZEISS certificate

Il Centratore ZEISS di ultima generazione ci permette in pochi minuti di calibrare la montatura in modo preciso su di voi. Questo ci permette di evitare inutili sprechi di tempo e migliorare millimetricamente la nostra precisione.

Ottici si nasce, non si diventa.

Un po' di storia

Nel 1956 Robert Morrison effettuò uno studio che dimostrava come mille ragazzi miopi, indossando lenti a contatto rigide più piatte rispetto alla curvatura corneale, non presentavano alcuna progressione miopica. Dopo questo studio si diffuse l’idea di modificare intenzionalmente la forma della cornea delle persone miopi attraverso l’uso di una lente a contatto rigida. George Jessen, un optometrista americano pioniere delle lenti a contatto, è considerato l’inventore dell’ortocheratologia. La tecnica che impiegava si chiamava “Orthofocus” e modificava il valore della miopia refrattiva mediante l’uso di lenti a contatto rigide.

About Us

VIA ROMA, 44 CERVIGNANO DEL FRIULI – P.IVA 02907460303

Form richiesta

Help

Social Media