Arte Ottica di Pasqualini Mirko
 
 
 
 
 
 
 
 
heartfill
 
 
 
 
 
 
 

Ortocheratologia a Cervignano del Friuli

Lenti notturne, vediamoci da stanotte!

 

Professionalità e competenza

Il nostro è un centro specializzato in ortocheratologia a Cervignano del Friuli, forniamo infatti il massimo dell’assistenza per quanto riguarda le lenti correttive notturne.

 
 
occhio
Ortocheratologia
Tecnica non chirurgica, consente la correzione dei principali disturbi visivi tramite l’utilizzo di speciali lenti a contatto da indossare esclusivamente durante la notte.
 
 
sicurezza-lente-a-contatto
Sicurezza
L’ortocheratologia non comporta alcun rischio; le lenti permettono infatti una corretta ossigenazione dell’occhio quando la palpebra è chiusa, senza alcun danno per la superficie dell’occhio.
 
 
 
lente-a-contatto-donna
Funzionamento
Si tratta di lenti gas permeabili da indossare la notte durante il riposo, al fine di permettere un rimodellamento del profilo corneale consentendo una visione nitida una volta rimosse.
 
 
risultati
Risultati
I risultati sono evidenti già dal primo utilizzo. I tempi per una correzione completa del difetto visivo variano da soggetto a soggetto, in base alla gravità della problematica da correggere.
 
 
 
Soluzioni innovative
Da molti anni ormai, proponiamo diverse soluzioni innovative per la correzione delle principali problematiche visive quali: miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
 
 
 

Ortocheratologia: soluzione adatta a tutti

 
 
 
Per giovani e bambini
Le lenti notturne sono tra i mezzi più efficaci per rallentare o bloccare l’avanzamento miopico nei giovani, con notevoli vantaggi soprattutto tra quelli in più rapida progressione.
 
 
 
Per sportivi
Goditi l’opportunità di praticare qualsiasi sport senza lenti o occhiali in tutta sicurezza! Un’adeguata correzione visiva permette infatti di migliorare il coordinamento tra l’occhio e il corpo, la concentrazione e l’equilibrio.